Carapelle, il 30 Giugno la Notte Bianca, ospiti Diego Arrigoni e Stefano Forcella dei Modà

Giunge alla IV Edizione l’ormai consueto appuntamento con la Notte Bianca Carapellese. Anche quest’anno Carapelle si appresta a vivere una notte bianca fantastica. L’appuntamento dell’ultimo sabato di giugno nel piccolo centro dauno è ormai una delle migliori notti bianche del panorama regionale e interregionale. Come consuetudine ci si aspetta che le vie del paese saranno affollate da oltre 20.000 persone che raggiungeranno Carapelle da tutti i centri della provincia e da molti centri della regione che si aggiungeranno ai 6000 residenti. Oltre ai numerosi punti di ristoro gastronomico, alle attrazioni per i più piccoli, agli artisti di strada e ai prestigiatori, a farla da padrone sarà, come sempre il ricco cartellone musicale. 4 palchi e 12 artisti di grande spessore animeranno la festa dalla 21:00 di sabato 30 giugno all’alba di domenica 1 luglio. Si spazierà tra tutti i generi: fino a mezzanotte esibizioni in contemporanea nei vari punti del percorso cittadino con protagonisti I FLOWER’S CHILD di Francesco Roccia, gruppo di giovanissimi percussionisti e batteristi della scuola del grande maestro ascolano, I TERRA NOSTRA, gruppo folk di Troia (Fg) che propone tematiche borboniche e del brigantaggio, poi c’è il rock dei RUAH e dei NAHIMA, bands del circondario dei reali siti che omaggeranno i grandi del rock e Luciano Ligabue. Di grande effetto scenico lo spettacolo dei WHITE QUEEN, la cover tarantina dei leggendari Queen, considerata una delle migliori cover in circolazione al mondo della band londinese, con all’attivo continue tourneè in tutta Italia ed Europa. Di sicuro divertimento sarà l’esibizione dei CELENTANOROCK che riproporranno tutto il best del molleggiato nazionale, mentre c’è attesa per la spettacolare esibizione dei FAME MONSTER TRIBUTE BAND, band milanese con corpo di ballo al seguito che farà rivivere con grande effetto i concerti di Lady Gaga grazie alla suggestiva somiglianza e bravura della loro leader Dale Lapointe. Anche quest’anno non mancherà il ritmo e il coinvolgimento della pizzica salentina; dopo il successo degli Alla Bua e de Lu Rusciu Nosciu nelle edizioni precedenti, quest’anno sarà la volta dei CALANTI. Il momento più atteso sarà l’esibizione dei MODA’NDO, cover band barese dei Modà, che precederà e poi si fonderà allo spettacolo dei FIXFORB, trio rock strumentale bergamasco composto da Milly Fanzaga e da DIEGO ARRIGONI e STEFANO FORCELLA, rispettivamente chitarrista e bassista dei MODA’. Al termine della nottata, appuntamento tradizionale con la dance in piazza con schiuma party. Dopo la parentesi dell’anno scorso con Provenzano Dj, torna la partnership con RADIONORBA, che sarà presente con la speaker ufficiale di Battiti Live, la bella ROBERTA DE MATTHAEIS. Non resta che attendere il 30 Giugno e andare a Carapelle.

Organizzazione Notte Bianca Carapellese 

About these ads

6 Responses to “Carapelle, il 30 Giugno la Notte Bianca, ospiti Diego Arrigoni e Stefano Forcella dei Modà”


  1. 1 GigioOrtese... 19 giugno 2012 alle 15:26

    Da ortese mi vergogno come un paese come Carapelle o altri in giro nei 5 Reali Siti organizzi serate 10.000 volte meglio di quelle ortesi… onore a loro…… che questo ci facci pensare popolo ortese…….

  2. 2 GIO' 20 giugno 2012 alle 17:37

    Se parliamo di notte bianca, non c’ è nulla di che vergognarsi. Quelle ortesi sono state meravigliose e ben organizzate. Il discorso cambia con la festa patronale, anche se il giudizio talvolta è molto soggettivo.

  3. 3 ortese deluso 21 giugno 2012 alle 21:20

    ma ad Orta Nova la notte bianca mi sembra più che una festa mi sembra una grande fiera

  4. 4 mr hell 28 giugno 2012 alle 17:02

    ci saranno anche gli Helo Sketty gang Band,una band grunge punk,che suoneranno davanti al nuovo locale del Lupo “belli e ribelle”,con uno stand per il body painting…

  5. 5 Perple 7 luglio 2012 alle 20:36

    A me quelle ortesi sono piaciute, mi sono divertita e non ho nulla da ridire… a volte mi chiedo:
    -ma la gente che vuole dalla vita?
    Vi lamentate sempre, dovete solo ringraziare, a mio dire, che ci sia qualcuno che almeno organizza qualcosa…(e le hanno organizzate anche bene)… ma come si dice l’erba del vicino è sempre più VERDE!

  6. 6 Duca 25 febbraio 2013 alle 11:27

    mi è piaciuta molto di più la sosia di Madonna che Lady Gaga :-/


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Calendario

giugno: 2012
L M M G V S D
« mag   lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  
Questo Blog è nato con l' intenzione di discutere ed analizzare i fatti che caratterizzano il territorio dei 5 Reali Siti, ispirato ai principi dell'Art.21 della Costituzione. Non è aggiornato periodicamente, pertanto non rappresenta un organo di stampa o un qualsiasi prodotto editoriale, nel pieno rispetto dell' art. 62 del 7/03/01. Il titolare del Blog declina ogni responsabilità Civile e Penale in riferimento a commenti che offendano la dignità altrui, ad ogni modo si rende disponibile, dopo espressa comunicazione da parte degli interessati ai contatti presenti nella testata del sito, affinchè l' immagine altrui non ne venga lesa.

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 3.223 follower