Le Guardie Ambientali di Orta Nova contro la vivisezione degli animali

Le Guardie Ambientali di Orta Nova si schierano a difesa degli animali ed aderiscono alla campagna “Stop Vivisection”, accreditate dal Comitato Europeo contro la vivisezione degli animali, ed organizzando una raccolta firme contro la vivisezione. Chiunque fosse interessato a firmare la petizione può rivolgersi alla sede ortese delle Guardie Ambientali in Via d’Angiò, mentre anche durante la Notte Bianca Ortese sarà predisposto un gazeebo per raccogliere le firme.

About these ads

4 Responses to “Le Guardie Ambientali di Orta Nova contro la vivisezione degli animali”


  1. 1 LA VERITA 16 agosto 2012 alle 09:27

    X nn svolgente in pieno il vostro ruolo? Il canale adiacente alla cantina lavacca è un continuo scarico di rifiuti speciali pericolosissimi li avete segnalati c’è Amianto sul bordo della strada tanto Amianto…

  2. 2 simpatizzante vero 16 agosto 2012 alle 20:27

    PER LA VERITA’
    Mi capita di dire spesso che si parla senza sapere ciò che si dice. Lo ribadisco anche questa volta.
    Il canale adiacente alla cantina Lavacca è, da più di 1 anno, sottoposto a sequestro dai carabinieri del NOE , per cui fino alla data del dissequestro non si può fare un bel niente. Per gli altri canali sono finalmente iniziati i lavori di bonifica da parte del Comune di Orta Nova per quanto concerne lo smaltimento dei rifiuti e da parte del Consorzio di Boniifica per la pulizia degli stessi.

  3. 3 X paola coccia 17 agosto 2012 alle 12:46

    Quindi l’amianto lo si può scaricare senza problemi come gli scarti derivanti da demolizione.Il vero problema è che nessuno dico nessuno vigila più di tanto.Controllate la sera è poi simpatizzante vero rispondimi,senza offesa….

  4. 4 GADIT 18 agosto 2012 alle 09:55

    Mi sembra doveroso spiegare alcune cose, sono Francesco Volpicelli Presidente Comunale e Provinciale delle GADIT (Guardie Ambientali d’Italia) , rispondo al primo commento dicendo che noi il nostro lavoro giornaliero lo svolgiamo e credo anche discretamente. Aimè ai giornali e alle foto su facebook preferiamo la Procura della Repubblica, il NOE, la Forestale e simili. Il brutto di parlare senza conoscere è il principio dell’ignoranza (spero non sia il suo caso), anche perchè combattere una legge che non ha nulla di sensato come quella sulla vivisezione è nostro compito, ma del resto lei conosce i nostri compiti o quello che facciamo?? Non credo… comunque se ha segnalazioni da porci o ha visto un reato di natura ambientale può segnalarlo tramite messaggio di posta privata su facebook, presso la nostra delegazione sita in Via Carlo D’Angiò al civico 4 (allo stradone per intenderci) o tramite mail all’indirizzo gadit.ortanova@libero.it le garantiamo l’anonimato.

    Per il secondo messaggio dico, lei ha visto chi scarica o zone dov’è stato gettato dell’amianto?? Oppure se lei abita ad Orta Nova le posso comunicare che nel Paese, magari proprio vicino casa sua, ci sono ancora tetti in amianto, grondaie, tubi dell’acqua, sigillanti (e si alcuni sigillanti per infissi contenevano una discreta percentuale di amianto) e molto altro. Di certo non si preoccuperà della campagna Ortese martorizzata da rifiuti e con un problema che in confronto il canale di bonifica è una pulce… Ia invito anche Lei a segnalare aree inquinate o soggetti che abbiano commesso questi reati, la mano più grande si ha dalle segnalazioni!!

    PS: datevi anche Voi una mossa e venite a firmare la legge contro la vivisezione!! Firmare non costa nulla ma si guadagna tanto!!!

    Vi Saluto e spero che mi arrivino presto le vostre segnalazioni… Grazie!!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Calendario

agosto: 2012
L M M G V S D
« lug   set »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Questo Blog è nato con l' intenzione di discutere ed analizzare i fatti che caratterizzano il territorio dei 5 Reali Siti, ispirato ai principi dell'Art.21 della Costituzione. Non è aggiornato periodicamente, pertanto non rappresenta un organo di stampa o un qualsiasi prodotto editoriale, nel pieno rispetto dell' art. 62 del 7/03/01. Il titolare del Blog declina ogni responsabilità Civile e Penale in riferimento a commenti che offendano la dignità altrui, ad ogni modo si rende disponibile, dopo espressa comunicazione da parte degli interessati ai contatti presenti nella testata del sito, affinchè l' immagine altrui non ne venga lesa.

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 2.877 follower