Schiavone (Idv): ‘A Orta Nova sosteniamo Iaia Calvio’

“L’Italia dei Valori ha scelto di sostenere l’avvocato Iaia Calvio per restituire un futuro credibile alla città di Orta Nova. Un’opzione che guarda ad una prospettiva politica seria e anche di rinascita per tutti gli ortesi perchè di questo hanno bisogno, per rompere con il passato”. Così Orazio Schiavone, segretario provinciale dell’IdV e capogruppo del partito alla Regione Puglia. “La nostra convinzione scaturisce dalla necessità forte di voler girare pagina in una città troppo importante per la Capitanata per poter rimanere confinata nell’inconsistenza delle diatribe di questi anni messe in scena da un governo locale arruffone e confusionario, forte solo per la sua litigiosità. Ma fonda anche nel rilancio del centrosinistra come proposta politica, perchè come si vede lì dove il candidato è credibile la coalizione si ricompatta naturalmente. Quella di Iaia Calvio - conclude Schiavone – è certamente una proposta nuova e seria, perchè contiene una grande voglia di fare di Orta Nova un nuovo avamposto di progresso economico e di rilancio sociale”.

Fonte: Teleradioerre.it

About these ads

8 Responses to “Schiavone (Idv): ‘A Orta Nova sosteniamo Iaia Calvio’”


  1. 1 coscienzioso 11 aprile 2011 alle 19:35

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAahhhhhhhhhhhhhhhhhh mo si ca stm proprj appost!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahhahahahahahahhahahahahahahhaha….

  2. 2 maiellaro 11 aprile 2011 alle 21:07

    azz, si vede come conosce la realtà politica ortese!
    “…una città troppo importante per la Capitanata per poter rimanere confinata nell’inconsistenza delle diatribe di questi anni messe in scena da un governo locale arruffone e confusionario, forte solo per la sua litigiosità.”

    come no! forte solo della sua litigiosità! ma quando mai?
    semmai il loro punto di forza sta proprio nella mansuetudine che tutto il “corpo dirigente” ha mostrato e mostra nei confronti del capuzzello moscarella, una riverenza servile e questuante che non lascia spazio ad alcun dubbio: non valgono una cippa!

    e adesso che schiavone dice di sostenere iaia calvio è certo che verrà finalmente il cambiamento con…pepponecolacicco e pepponerusso a trainare la squadra! se l’ha detto orazio!!
    azz!

  3. 3 coscienzioso 12 aprile 2011 alle 11:02

    Maiellà… ma statt citt…!!!
    Ma possibile che ogni qual volta c’è la possibilità di tacere e quindi fare bella figura tu non la prenda mai al volo!!!
    Mah ghey nou sacc…
    MANSUETUDINE DEL CORPO DIRIGENTE????????????
    Quella caro il mio dottore??? si chiama continuità amministrativa e rispettare fino in fondo il patto che si è stretto con l’elettorato…
    Mah cosa ne vuoi sapere tu??? Se loro non valgono una cippa, tu invece dovresti candidarti al nobel, sì al nobel delle chiacchiere!!!

  4. 4 CITTADINO 12 aprile 2011 alle 15:54

    ciao , italia dei valori, buon partito , visto che vedete sempre la giustizia, POTETE CHIEDERE AD IAIA CHI HANNO FIRMATO LA DISCARICA E IN QUALE COALIZIONE SONO , CIAO ……………

  5. 5 maiellaro 12 aprile 2011 alle 16:58

    calvio . definis . ladogana. un tris che con colacicco – mauriello fanno un bel punto a poker. e meno male che non si potevano vedere. che ti fa la sete di potere e assurdo come ci si possa abbassare a tanto……… auguri………….

  6. 6 maiellaro 12 aprile 2011 alle 17:06

    udite udite pare che l’ ass. ai lavori pubblici pupillo di Moscarella, ha firmato la candidatura a consigliere nella lista addirittura di Avv. Iaia Calvio. Conoscendo il Di Conza non è suo fare di questi cambiamenti però……se qualcuno ci vuole dare conferma e le motivazioni è importante questo passaggio. grazie……..

  7. 7 ciro 13 aprile 2011 alle 08:43

    maiellaro di che parte politica sei?

  8. 8 maiellaro 13 aprile 2011 alle 09:11

    assisto ad un furto di… “identità astratta”. un nuovo “reato” ahahahah!
    il logo che il caso mi ha assegnato è di colore verde, l’altro, quello di color fucsia, non mi appartiene.
    salute.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Calendario

aprile: 2011
L M M G V S D
« mar   mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  
Questo Blog è nato con l' intenzione di discutere ed analizzare i fatti che caratterizzano il territorio dei 5 Reali Siti, ispirato ai principi dell'Art.21 della Costituzione. Non è aggiornato periodicamente, pertanto non rappresenta un organo di stampa o un qualsiasi prodotto editoriale, nel pieno rispetto dell' art. 62 del 7/03/01. Il titolare del Blog declina ogni responsabilità Civile e Penale in riferimento a commenti che offendano la dignità altrui, ad ogni modo si rende disponibile, dopo espressa comunicazione da parte degli interessati ai contatti presenti nella testata del sito, affinchè l' immagine altrui non ne venga lesa.

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 2.882 follower